Libraesva è orgogliosa di annunciare di essere stata nominata finalista per gli ambiti Computing Security Awards 2023 ricevendo otto nomination in diverse categorie

• SOLUZIONE DELL’ANNO PER LA SICUREZZA EMAIL – Libraesva – Libraesva Email Security
• SOLUZIONE PER LA CRIPTAZIONE DELL’ANNO – Libraesva – Libraesver Email Archiver
• SOLUZIONE ANTIPHISHING DELL’ANNO – Libraesva – Libraesva PhishBrain
• SOLUZIONE DELL’ANNO PER LA SICUREZZA AZIENDALE – Libraesva – Libraesva Email Security
• CONTRIBUTO INDIVIDUALE AL PREMIO CYBERSECURITY – Paolo Frizzi, CEO e Presidente – Libraesva
• PREMIO SERVIZIO CLIENTI CYBER SECURITY – Libraesva
• NUOVO PRODOTTO/SOLUZIONE DELL’ANNO – Libraesva – Libraesva LetsDMARC
• AZIENDA DI SICUREZZA DELL’ANNO – Libraesva

Queste sono le otto categorie per cui è stata nominata la nostra partner Libraesva nella competizione Computing Security Awards 2023.

Se non l’hai ancora fatto, aiutali a vincere lasciandoci il tuo voto qui: https://ow.ly/246Z50PGHX7

Vai subito alla pagina dei finalisti dei premi e vota per le aziende, i prodotti e i servizi che ritieni meritino il maggior riconoscimento nell’ultimo anno.

Avete tempo fino al’11 ottobre per scegliere i vincitori e i secondi classificati, che saranno annunciati durante la cerimonia dei Computing Security Awards che si terrà a Londra giovedì 19 ottobre 2023

Per saperne di più riguardo alla Computing Security Awards 2023:

Quali aziende hanno contribuito a proteggere l’infrastruttura digitale della tua organizzazione nell’ultimo anno? Quali prodotti/servizi di Cyber ​​Security ti hanno colpito di più?

La sicurezza informatica tocca ogni area aziendale e una solida strategia di sicurezza è fondamentale per la sopravvivenza nel mondo moderno. Ma trasformare la sopravvivenza in successo richiede molto di più.

Riconoscendo e premiando le aziende, le persone, i prodotti e i progetti che garantiscono la sicurezza di tutti noi, i Security Excellence Awards di Computing celebrano i risultati ottenuti dal settore della sicurezza nell’ultimo anno.

Le categorie dei premi coprono ogni aspetto della sicurezza: da DevSecOps, e-mail e cloud alla gestione del rischio, rilevamento delle minacce e formazione, oltre a un’intera suddivisione di categorie per individui e organizzazioni.

La partecipazione al programma di premi è una grande opportunità per la tua azienda e i tuoi prodotti di essere riconosciuti per l’eccellenza nella sicurezza informatica e di mostrare le tue capacità e i tuoi contributi unici al settore della sicurezza informatica.

I vincitori del premio e i finalisti saranno selezionati principalmente in base alla forza della loro nomination. Il voto popolare viene utilizzato solo come spareggio tra nomine altrimenti ugualmente forti. Assicurati di fornire dati sufficienti a supportare la tua candidatura nella categoria selezionata. Ad esempio, se ti candidi nella categoria aziendale in più rapida crescita, assicurati di fornire dati sulla crescita a supporto della tua candidatura. Puoi anche richiedere una nuova categoria se la tua soluzione non rientra in nessuna delle categorie esistenti.